Nonostante le chiusure nei prefestivi e festivi, il centro commerciale di Tremestieri si organizza per lo shopping di Natale
Nonostante le ultime restrizioni previste nell’ultimo DPCM che vede i Centri Commerciali chiusi nei giorni festivi, il Centro Commerciale Tremestieri prolunga fino alle 21 l’orario di chiusura di tutti i negozi per permettere ai clienti di poter ugualmente fare lo shopping in comodità.
«Inutile dire che la chiusura nei prefestivi e festivi sia un danno per gli imprenditori, per i lavoratori e per i cittadini. Ma noi non ci abbattiamo e, nel rispetto delle norme, cerchiamo di adattarci per dare un servizio maggiore ai nostri clienti.
Anche quest’anno abbiamo voluto ricreare l’atmosfera Natalizia realizzando degli addobbi esterni ormai attesi da tutta la città mentre all’interno abbiamo posizionato delle fantastiche strutture in 3D tutte da vedere e da fotografare.
Insomma, nonostante tutto, anche quest’anno al Centro Commerciale Tremestieri si respira aria di Natale con la speranza che presto si torni alla normalità».
Per tutto il mese di dicembre il Centro Commerciale Tremestieri offre più tempo per lo shopping con la chiusura alle 21. C