"Tutto nasce dalla brillante campagna di raccolta firme referendaria messa in campo dal nostro movimento politico - ha ricordato il capogruppo all'Ars del Pdr-Sicilia Futura, Beppe Picciolo - che con tutti i suoi uomini migliori ha portato in dote al PD nazionale, per la sola Sicilia, oltre 31.000 firme depositate ed autenticate"
"Le ragioni del Si " questo il titolo della convention organizzata dal Pdr-Sicilia Futura che si terrà questo pomeriggio alle 17 a Giardini Naxos nel centro congressi dell'hotel Hilton. Sarà presente Luca Lotti , sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, rappresentante del Governo nazionale e personalità di rilievo del nuovo corso voluto dal Presidente del Consiglio, Matteo Renzi.
"Tutto nasce dalla brillante campagna di raccolta firme referendaria messa in campo dal nostro movimento politico – ha ricordato il capogruppo all'Ars del Pdr-Sicilia Futura, Beppe Picciolo – che con tutti i suoi uomini migliori ha portato in dote al PD nazionale, per la sola Sicilia, oltre 31.000 firme depositate ed autenticate. Un vero successo se si pensa che il PD nazionale ne ha raccolte complessivamente oltre 550mila. Numeri alla mano oltre il 5% di apporto offerto in soli 7 giorni di lavoro "matto e disperatissimo" , per dirla con il Leopardi. Ci saranno tutti gli Stati Generali di Sicilia Futura – ha concluso Picciolo – la deputazione regionale al completo, deputati ed ex deputati di nostro riferimento, l'Assessore Maurizio Croce e alcuni suoi colleghi di Governo, amici di Sicilia Futura. La classe dirigente del Partito al completo di tutte e nove le Province e naturalmente il Presidente onorario Totò Cardinale, che rappresenta il sicuro riferimento per noi tutti!"