Si tratta di un elemento cresciuto nel territorio e su cui punta l'allenatore Luciano Zappalà
VILLAFRANCA TIRRENA – Il palleggiatore Giorgio Sulfaro confermato in regia. Ad annunciarlo è l’ufficio comunicazione della Sicily Beach Volley School con una nota stampa. Il giocatore di Pace del Mela, dopo la passata stagione in Serie B, continuerà a vestire la maglia dei tirrenici. Inizia tardi a giocare a pallavolo e lo fa nella realtà dove è cresciuto, minivolley con l’Athlon di Pace del Mela, e poi pallavolo con il Trinisi, entrambe realtà del Comune in cui vive.
Inizia l’esperienza nella pallavolo a soli a 14 anni con l’allenatore Marco Trifiletti che lo lancia da subito in un campionato di Serie C. Dal 2016/2017 milita e sarà così per i successivi quattro anni nella squadra del Trinisi, dopo il Covid la breve parentesi a Spadafora in Serie C fino ad approdare nella scorsa stagione in Serie B con la Sicily Beach Volley School.
Giorgio Sulfaro: “Contento del mister, cresceremo collettivamente”
Progetto che continua a sposare nella stagione che inizierà tra qualche settimana: “Sono
molto contento dell’allenatore (Luciano Zappalà, ndr), mi piace molto ed è molto preparato – dice Giorgio Sulfaro. L’obiettivo per la nuova stagione credo sarà quello di crescere collettivamente. Sono
anche grato alla società, Nelly e Carmelo, per la fiducia e la riconferma”.