Stremata dalle problematiche familiari, la donna s'è lanciata in acqua con l'intento di togliersi la vita annegando: gli agenti l'hanno raggiunta e soccorsa
Stremata dai problemi in famiglia, una donna straniera tenta il suicidio a Siderno: fortunatamente, gli agenti delle Volanti riescono a impedire l’estremo gesto.
Il coraggioso, professionale salvataggio ha avuto luogo nei giorni scorsi sul Lungomare sidernese, dov’era stata segnalata la presenza di una donna in forte stato di agitazione. Sùbito intervenuti, gli agenti delle Volanti del Commissariato del centro jonico intervenuti hanno individuato la straniera, in evidente stato d’alterazione, pronta all’estremo gesto per problemi di carattere familiare.
E in effetti la donna s’è lanciata in acqua nell’intento di togliersi la vita: ma gli agenti l’hanno fulmineamente raggiunta in mare, riportandola sulla riva. Immediate da parte loro le manovre di primo soccorso sulla donna, per farle espellere l’acqua ingerita.
Simultaneamente, la Sala operativa del Commissariato ha richiesto l’intervento del personale sanitario del “118“, giunto con tempestività. Alla donna, che non versava comunque in pericolo di vita, sono state sùbito prestate le cure del caso.