Sinopoli, un 23enne e un 31enne arrestati per droga dai Carabinieri

Sinopoli, un 23enne e un 31enne arrestati per droga dai Carabinieri

Redazione

Sinopoli, un 23enne e un 31enne arrestati per droga dai Carabinieri

Tag:

lunedì 17 Ottobre 2022 - 09:00

Sorpresi in flagranza di reato durante la cessione di alcune dosi di marijuana. Ora il meno giovane è ai domiciliari, obbligo di presentazione per l'altro

SINOPOLI – A Sinopoli, i Carabinieri della Compagnia di Palmi collaborati dai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno arrestato due persone in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di perlustrazioni per prevenire lo spaccio di droga, nella Piana e sul versante aspromontano i carabinieri, attirati dalla sosta sospetta di un furgone in una zona isolata del territorio di Sinopoli, dopo un’attenta osservazione hanno riscontrato la cessione di alcune dosi di marijuana tra due uomini di 23 e 31 anni. A seguito di successiva perquisizione dei veicoli, gli operanti hanno rinvenuto – in particolare – circa 13 grammi di stupefacente, occultati in 3 buste confezionate, all’interno di un pacchetto di sigarette.

Da ulteriori accertamenti presso le abitazioni dei due, tra Sinopoli e Sant’ Eufemia d’Aspromonte, i militari hanno scovato, inoltre, circa altri 30 grammi di sostanza stupefacente, suddivisi, confezionati e nascosti in diversi luoghi dell’abitazione e nel garage. Rinvenuti inoltre 2 bilancini di precisione, utili alla misurazione di piccole sostanze.

A seguito della convalida dell’arresto da parte dell’Autorità giudiziaria, uno dei due soggetti è stato sottoposto a regime degli arresti domiciliari, mentre l’altro è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007