Nel fine settimana appena trascorso a Linguaglossa è andtata di scena la seconda edizione dello Slalom Quota 1000, competizione organizzata da Passioe & Sport in partnership con il Comune di Linguaglossa e valida come
quarto appuntamento di Campionato Siciliano.
Ancora un weekend con il segno più per la scuderia Nebrosport, nonostante una gara resa avversa dalla pioggia scesa sul tracciato sin dalla prima manche per tutto il corso della competizione, il team santangiolese è riuscito a mettere a segno degli ottimi risultati.
Debutto più che positivo per il giovanissimo Mattia Tirintino, primo di classe N-1400 e 22esimo assoluto su Peugeot 106 rally, che all’esordio nel mondo dei motori si è detto soddisfatto del risultato ottenuto.
In gruppo N,ottima prestazione anche per il sampietrino Enrico Falsetti, che conclude la gara con la sua Clio RS tra le postazioni catenesi al secondo posto di gruppo e di classe 2000 e 13esimo della classifica generale.
Grazie all’ottima ultima manche il driver Gianfranco Starvaggi conquista il 12esimo posto assoluto con la sua fida Peugeot 205 rally e si porta sul secondo gradino del podio sia di classe A-1400 che di gruppo.