Tra i vari progetti in programma anche il torneo di calcio, giunto alla quarta 4° edizione. Insomma, un altro anno per crescere insieme, nello spirito di don Bosco
Domenica 9 ottobre riparte l’oratorio della parrocchia diocesana “Stella Maris” di Minissale, dal 17 ottobre 2010 denominato “Oratorio Licia Leonardi” in ricordo della giovane animatrice scomparsa qualche anno fa, ma sempre presente nei cuori di tutta la comunità parrocchiale. I Salesiani Charles Taban, David Sousa e Arnaldo Riggi, dell’ Istituto teologico San Tommaso di Messina ed i giovani animatori dell’ oratorio ricominciano pieni di entusiasmo, impazienti di rincontrare i loro piccoli amici, per vivere con loro momenti gioiosi, proponendo tantissimi e sempre più divertenti giochi.
Tra i vari progetti in programma anche il torneo di calcio, giunto alla quarta 4° edizione. Insomma, un altro anno per crescere insieme, nello spirito di don Bosco, guidati da Maria Stella del Mare, insieme ai diaconi ed all’ amato parroco Santi Musicò, giunto al suo 23° anno nella parocchia. L’ appuntamento per tutti i ragazzi dai 6 ai 13 anni è quindi nel cortile della chiesa “Stella Maris” del rione Minissale, ogni domenica pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00 per entusiasmanti momenti da vivere assieme.