I ragazzi del GF10 sbarcano in Sicilia: tappa a Messina e Milazzo

I ragazzi del GF10 sbarcano in Sicilia: tappa a Messina e Milazzo

I ragazzi del GF10 sbarcano in Sicilia: tappa a Messina e Milazzo

mercoledì 05 Maggio 2010 - 13:33

Domani alla sala giochi Grasshopper di Messina Alberto Baiocco, venerdì sarà il turno di Mara Adriani alla sala Atlantic City del centro mamertino

‘All in’, la poker room di Gamenet, concessionari Aams per il gioco pubblico, in collaborazione con Endemol Italia, porta a Messina e a Milazzo, rispettivamente domani e il 7 maggio, i ragazzi dell’ultima edizione del Grande Fratello, il padre di tutti i reality show. Alberto Baiocco e Mara Adriani, la coppia nata tra le mura e gli obbiettivi della casa piu’ spiata d’Italia, sbarcano in Sicilia per dare vita ad un avvincente torneo di Texas Hold’em , aperto a tutti i giocatori che vorranno sedersi al tavolo da gioco e raccogliere la sfida dei ragazzi del GF10.

Alberto sara’ a Messina domani sul tavolo da poker on line della sala giochi Grasshopper, in via Lombardo Pellegrino Ettore, 23/D; la bella Mara, invece, sara’ a Milazzo venerdi’ 7 maggio, nella sala Atlantic City di via dei Mille 59. Entrambi i tornei prenderanno il via intorno alle 15, dopo l’arrivo di Albero e Mara e la raccolta delle adesioni degli sfidanti, e continueranno, mano dopo mano, fino a che il migliore, o il piu’ fortunato, non l’avra’ vinta. Il poker texas hold’em on-line va conquistandosi sempre un maggior numero di appassionati e lo dimostrano anche le centinaia di tornei che ogni giorno si disputano nella poker room on-line ”All in”.

Quelle di Messina e Milazzo, quindi, diventano un’occasione unica per appassionati o semplici curiosi: l’occasione di lasciare per un giorno lo schermo del proprio computer per sedersi a un vero tavolo da gioco e mettersi alla prova guardando negli occhi, questa volta dal vivo, i propri avversari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007