Premiato con una targa dal Rettore Tomasello, lo stilista si è lasciato andare a vecchi ricordi...
Santo Versace, presidente di Polimoda srl e alla guida della maison Gianni Versace S.p.A, ha incontrato la stampa nella splendida cornice dell’aula Magna della facoltà di Economia e Commercio. Polimoda Srl ha organizzato un Press Lunch per condividere insieme ai -vecchi amici- le molteplici iniziative e opportunità offerte dal polo formativo, in particolare le attività di consulenza per il settore moda, in grado di soddisfare le diverse esigenze delle aziende che operano nel comparto. Santo Versace ci ha parlato dei nuovi servizi proposti: design consultancy che consente di affiancare alle aziende esperti di altissimo livello su abbigliamento, calzature, pelletteria ed accessori e del servizio ricerca e selezione del personale, rivolto a tutti coloro che hanno acquisito altissima professionalità nel settore moda.
Una targa anche per i 39 anni di laurea conseguiti presso l’ateneo messinese nel 1969 a pieni voti, consegnata dal Magnifico Rettore Franco Tomasello.
La conferenza si è conclusa fra aneddoti e parole in libertà senza far mancare un saluto speciale agli amici messinesi di sempre.