Lo spirito dei tornei organizzati dall'Amministrazione comunale, dal Team Scaletta e dalla Proloco di Scaletta è stato all’insegna del divertimento
LSCALETTA ZANCLEA. L' amministrazione comunale, il Team Scaletta e la Proloco di Scaletta hanno ridato vita, dopo tantissimi anni, all'organizzazione di diversi eventi sportivi, tra cui il tradizionale torneo di pallavolo misto e quello di tennis.
Lo spirito dei tornei è stato all’insegna del divertimento, una pura e sana competizione agonistica.
Il torneo di tennis, formato da 2 gironi all’italiana in cui tutti i componenti di un girone sfidano gli altri, ha coinvolto diversi tennisti della riviera jonica, oltre che della provincia di Catania. Vittoria schiacciante di Massimo Picciotto, che si è aggiudicato l’incontro con un punteggio di 6.1 – 6.0, battendo l'agguerrito Pietro Bagnato.
Giornate intense all’insegna dello sport, che ha riunito tutti, grandi e piccini. Il torneo di pallavolo misto, invece, ha visto il predominio dei "Vadda cu veni", al secondo posto si è piazzata la squadra "L'angolo del risparmio". Per tutti è stata senz'altro una bella occasione per stare insieme, un’esperienza davvero positiva, all'insegna dello sport.