Venerdì alle ore 20.00, presso la Basilica Pontificia di Sant’Antonio, si terrà il “Concerto di Natale 2012” a cura della Corale “Insieme… pietre vive” diretta dal Maestro Davide Cardile, con l’accompagnamento all’organo del Maestro Angelo Minutoli
Il “Leo Club Messina Peloro” e la Corale “Insieme… Pietre vive” hanno organizzato un evento canoro all’insegna della solidarietà.
Venerdì alle ore 20.00, presso la Basilica Pontificia di Sant’Antonio, si terrà il “Concerto di Natale 2012” a cura della Corale “Insieme… pietre vive” diretta dal Maestro Davide Cardile, con l’accompagnamento all’organo del Maestro Angelo Minutoli .
Verranno eseguiti canti della tradizione natalizia, spaziando da quelli più classici ai più popolari: Adeste fideles, Celebra il Signore terra tutta, I cieli narrano, Di notte a mezzanotte, Tu scendi dalle stelle, Bianco Natale, Gloria, Carol of the bells, Jingle bells, Happy Christmas.
Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza per “la mensa del povero” della Basilica Pontificia di Sant’Antonio.