"Facciamo un gol all'indifferenza... insieme si può" è l'evento organizzato a sostegno della Lelat, la Lega per la lotta alle tossicodipendenze. LA FOTOGALLERY DI GIOVANNI ISOLINO
Peppe Catalano, Enrico Buonocore e Arturo Di Napoli. Niente male il trio d'attacco del Messina che oggi è sceso in campo allo stadio San Filippo. Insieme a loro, anche Giorgio Corona, Leo Criaco, Carmelo Mancuso, Romolo Rossi, Mimmo Cecere, Carmine Coppola e, in panchina, Bortolo Mutti. Ma c'era pure Totò Schillaci, che ha giocato con la squadra degli attori, capitanata da Salvatore Ficarra. Non si è annoiato, oggi pomeriggio, chi ha scelto di andare a vedere il triangolare tra le vecchie glorie del Messina, la nazionale attori e la squadra dei giornalisti. "Facciamo un gol all'indifferenza… insieme si può" è l'evento organizzato a sostegno della Lelat, la Lega per la lotta alle tossicodipendenze.
Per la cronaca, il triangolare è stato vinto dalla squadra dei giornalisti ma a vincere, in realtà, sono stati tutti i partecipanti che hanno contribuito ad un pomeriggio di festa. In precedenza si era svolto anche un mini torneo di giovani di alcune scuole calcio messinesi.
LA FOTOGALLERY DI GIOVANNI ISOLINO