Complesso Zancle "abbandonato". Non c'è ancora l'amministratore

Complesso Zancle “abbandonato”. Non c’è ancora l’amministratore

Complesso Zancle “abbandonato”. Non c’è ancora l’amministratore

Tag:

martedì 06 Dicembre 2016 - 12:00

"Lo stato di abbandono in cui i centoventi alloggi comunali sono stati lasciati ed i complessi problemi cui devono far fronte i nuclei familiari interessati - dice la presidente del Consiglio comunale, Emilia Barrile - dovrebbero imporre tempi rapidi e responsabile presa d’atto da cui far scaturire decisioni risolutorie"

Il Dipartimento Politiche della Casa ha emesso una nota per la nomina dell'amministratore del complesso Zancle lo scorso 6 luglio ma, ad oggi, non c'è stato alcun seguito. "Lo stato di abbandono in cui i centoventi alloggi comunali sono stati lasciati ed i complessi problemi cui devono far fronte i nuclei familiari interessati – dice la presidente del Consiglio comunale, Emilia Barrile – dovrebbero imporre tempi rapidi e responsabile presa d’atto da cui far scaturire decisioni risolutorie. La negligenza e la trascuratezza con cui è stato condotta nel tempo l’attività gestionale del Complesso impongono una celere nomina che possa dare concrete e positive risposte ai residenti".

2 commenti

  1. Mi dispiace di vero cuore per queste persone che vivono questo disagio, ma pensate nel mio palazzo abbiamo il capo condomino ed il palazzo è fatiscente……..

    0
    0
  2. Mi dispiace di vero cuore per queste persone che vivono questo disagio, ma pensate nel mio palazzo abbiamo il capo condomino ed il palazzo è fatiscente……..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007