Scontro frontale in via Vittorio Emanuele: ragazza in prognosi riservata

Scontro frontale in via Vittorio Emanuele: ragazza in prognosi riservata

Scontro frontale in via Vittorio Emanuele: ragazza in prognosi riservata

Tag:

giovedì 29 Settembre 2011 - 13:50

Una ragazza di vent'anni è ricoverata in prognosi riservata al Policlinico dopo un incidente avvenuto ieri sera alle 21 sulla via Vittorio Emanuele. Era alla guida di uno scooter centrato frontalmente da un'auto che stava effettuando un sorpasso dopo aver invaso la corsia opposta. Inizialmente le sue condizioni non sembravano serie ma in nottata si sono aggravate.

Inizialmente le sue condizioni non sembravano serie ma in mattinata il quadro clinico si è aggravato. Ora i medici del Policlinico si sono riservati la prognosi per la ventenne che ieri sera, alla guida di uno scooter, si è scontrata frontalmente con un’auto in via Vittorio Emanuele. L’incidente è avvenuto intorno alle 21 proprio alle spalle del Jolly hotel.
La ragazza viaggiava in direzione sud alla guida di un Piaggio Liberty. Nella direzione opposta procedeva una Fiat Punto, condotta da un trentenne, che improvvisamente ha tentato un sorpasso. Ma la Punto ha invaso la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva la scooter e l’ha centrato in pieno. La ventenne è letteralmente volata in aria ma le sue condizioni non sono apparse particolarmente gravi. Era cosciente, aveva solo qualche ferita ed al Policlinico i medici non si sono nemmeno riservati la prognosi. In nottata però la situazione si è aggravata.

7 commenti

  1. ringraziamo chi ha ristretto le strade messinesi molto astutamente con la costruzione del tram rendendole più pericolose, visto la presenza di certi individui che non hanno cervello al volante, ed hanno distrutto economicamente una città…in bocca al lupo alla ragazza!!!!

    0
    0
  2. i giudici dovrebbero dargli 20 anni di carcere per omicidio volontario.Le strade strette cosa hanno a che fare con i deliquenti?

    0
    0
  3. Ma che c’entra la restrettezza della strada con un sorpasso vietatissimo????Ma che stai dicendo???Ha fatto una manovra che dire azzardata è dir poco, se la diamica è confermata, per cui finiamola di incolpare altri….!!!!

    0
    0
  4. Ma almeno verrà impedito di guidare per i prossimi 50 anni a chi ha oltrepassato la doppia linea? Perchè non si installano telecamere in quella zona ed in via libertà? i vigili potrebbero tranquillamente restare in centrale e fare multe semplicemente inviando un filmato al trasgressore… Ma è troppo semplice e costa troppo poco farlo…no?

    0
    0
  5. maria gabriella cicala 30 Settembre 2011 07:46

    la verità è che oltre ad aver ristretto le strade rendendole più pericolose, hanno fatto in modo da non poter più creare le aiuole spartitraffico che quanto meno avrebbero evitato lo scontro…….non ci sono controlli di nessun genere soprattutto da parte della polizia municipale, la quale pensa solo a fare contravvenzioni e non si preoccupa di nulla…..e i vigili? non se ne vedono mai a piedi da nessuna parte…..le strade a tre corsie sono ridotte a una per l’inciviltà delle persone che non intendono perdere tempo a cercare un posto perchè rischierebbero di trovarlo troppo lontano e quindi costretti a camminare (però poi si va dal dietologo per dimagrire)…Sono un’automobilista da 29 anni e di porcherie ne vedo ogni giorno…potrei stare qui a scrivere per ore ma il dovere mi chiama… alla prossima

    0
    0
  6. maria gabriella cicala 30 Settembre 2011 07:49

    ma quando mai…..con un sorpasso con la doppia striscia c’è il ritiro di patente…..e poi? fatta la legge trovato l’inganno….non siamo tutelati da nessuna parte…..dovrebbero vietargli di uscire di casa a gente irresponsabile come questa…

    0
    0
  7. la patente +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++, augurissimi per la ragazza!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007