La decisione adottata dal commissario Sciacca per evitare i prevedibili rallentamenti del fine settimana
Da stasera fino a domenica tutti i lavori in corso di esecuzione nella tratta autostradale Boccetta-Villafranca Tirrena saranno sospesi per poi essere ripresi lunedì 18 luglio. Il provvedimento è stato adottato dal Commissario ad Acta ing. Gaetano Sciacca per venire incontro alle esigenze degli utenti che per il fine settimana circoleranno in numero maggiore.
Gli utenti – pertanto – transiteranno senza restringimenti ed ostacoli. La tratta – comunque – sarà presidiata da operatori preposti alla Assistenza al Traffico. Gli utenti, per tutte le necessità, potranno contattare il Centro Radio del CAS (attivo h24) al numero 090364373.
“Accogliendo le segnalazioni degli utenti pervenutemi da più parti – ha affermato Sciacca – ho provvisoriamente sospeso i lavori per una migliore fruibilità della circolazione nel fine settimana in cui si verificano incrementi notevoli di traffico. Ringrazio – ancora una volta – gli utenti per avere compreso la necessità dei lavori”.
che bravi ma come gli è venuto in mente di fare questi lavori quando in questo periodo l’affluenza dei veicoli è tripilicata.