I Carabinieri hanno arrestato un 23enne messinese che, pur essendo ristretto ai domiciliari, si dedicava allo spaccio di droga. Nella sua abitazione sono stati trovati 33 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed il necessario per confezionare le dosi.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un messinese che si trovava già agli arresti domiciliari. Si tratta di Giovanni Cortese, 23 anni. Il 30 aprile scorso, durante un controllo nella sua abitazione, i Carabinieri sequestrarono 33 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento della droga. Cortese era stato denunciato a piede libero ma ora il Gip ha emesso un ordine di custodia cautelare su richiesta della Procura ed il 23enne è stato rinchiuso a Gazzi.
Talvolta mi chiedo se neanche i giornali hanno una qualche memoria. Tutto è affidato ai “tag” all’ordinamento per .. settore delle notizie, ma i collegamenti riescono a farli? Questa sembra l’ennesima furbata del bulletto di turno….. invece è l’ennesima conferma …. e la stampa sta a guardare registrando passivamente la stessa storia ogni volta mentre le conseguenze sulla società messinese sono tali da togliere ogni speranza di crescita ad una città che del piattume ha fatto ormai il suo… “punto di forza”