Carabinieri e Polizia hanno arrestato due persone sorprese in possesso di hashish e marijuana. Le manette scattate a Vulcano a Messina.
Due persone sono state arrestate dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A Vulcano le manette sono scattate per Marco Tagliabue, 37 anni
L’uomo è stato perquisito dopo essere sbarcato dall’aliscafo proveniente da Milazzo. Addosso i Militari gli hanno trovato 202 grammi di hashish e 125 euro. Tagliabue ha ottenuto gli arresti domiciliari.
Manette anche a Messina per la trentenne Angela Battaglia, (nella foto) arrestata dagli uomini della Squadra Mobile e delle Volanti.
Gli agenti l’hanno sorpresa in via Pietro Castelli, mentre cedeva tre grammi di marijuana, ad un diciassettenne messinese. Un altro grammo e mezzo della stessa sostanza è stato trovato addosso alla donna.
per quale motivo in questo articolo c’è la foto dell’arrestata e nel caso dei giovani (maggiorenni) della “Messina Bene” non c’è neanche una foto ??????
Se la redazione potesse dare una spiegazione, Grazie.
già che ti hanno dato i nomi per quell’articolo… forse ancora non hai capito come funziona a Messina…!!!
Il buon nome della Messina bene e bacchettona ,ma dedica allo spaccio di droga,è stato preservato dalla pubblicazione della foto ,in questo caso una poveraccia figlia di nn non conta niente e non può certo esercitare alcun peso politico, per cui la sua faccia può essere messa alla gogna!! La legge non è uguale per tutti , vero Tempostretto?!!
allucinante che per tre grammi si pubblichi addirittura la foto.