Proseguono senza sosta le attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. A finire in manette, ieri sera, il 34enne Giuseppe Bottineri, già noto alle forze dell'ordine, per cui stamattina il giudice ha disposto la libertà vigilata.
Spacciava principalmente hashish e, nel suo appartamento, aveva tutto l’occorrente per pesare e confezionare la droga. Giuseppe Bottinieri, 34enne messinese, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
A confermare i sospetti degli agenti, che avevano notato il ragazzo aggirarsi con fare anomalo, la successiva perquisizione nell’abitazione, dove sono stati rinvenuti: un pezzo di 7 gr di hashish, altri due pezzi di hashish di 0,3 gr e 0,05 gr, ed un ultimo pezzo 1,3 gr di marijuana. In più, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento.
Tutta la droga è stata sequestrata e inviata in laboratorio per le analisi. Bottineri, invece, è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza di Gazzi e, questa mattina, dopo la convalida del giudice, è stato sottoposto alla libertà vigilata.
Veronica Crocitti
@VCrocitti
ancora arrestano persone con qualche grammo di erba?vergogna..poi si lamentano che le carceri sono piene…arrestate chi spaccia eroina e coca a posto di dare la caccia alle streghe x qualche grammo di marjuana..Giuseppe Bottinieri hai tutta la mia solidarietà..