Antonino Ferro, 18 anni, è stato fermato mentre cedeva alcune dosi di marijuana ad un ragazzo di 15 anni
E’ stato bloccato mentre cedeva un involucro contenente marijuana ad un giovane di 15 anni in cambio di denaro: a finire il manette il 18 enne Antonino Ferro, messinese, incensurato, fermato ieri dai Carabinieri nei pressi del villaggio di Ganzirri. L’intervento delle forze dell’ordine è scattato intorno alle 21.30 di ieri: i militari, che già da qualche giorno presidiavano la zona, soprattutto d’estate punto d’incontro per molti giovani, sono stati insospettiti da strani movimenti. E’ stato a questo punto che i Carabinieri hanno sorpreso Ferro vendere la droga al 15 enne. Immediato l’intervento e il sequestro, oltre che della sostanza stupefacente, anche di 175 euro probabilmente frutto dell’attività di spaccio. Il diciottenne è stato trasferito a Gazzi mentre per il minore è scattata la segnalazione alla Prefettura di Messina.
La cosa peggiore che possa fare una persona e quella di procurasi un arricchimento in maniera illecita, lucrando sulla salute e la vita dei propri simili.
Indipendentemete da ciò è necessario inculcare in tutti, giovani e non, il rispetto della vita, prima quella propria e poi quella altrui.
Sta sritto “Ama il prossimo tuo come te stesso”. Ma se uno non ama se stesso, con quale amore può pretendere di amare gli altri?