Arresto in flagranza per due fratelli palermitani già noti alle Forze dell'Ordine. Graziano Bronzollino e Fabio Bronzollino dovranno adesso rispondere di furto aggravato e ricettazione.
In una sola notte si erano già portati via 14 autoradio di diverse marche, gps, fotocamere e altri accessori tecnologici. Il tutto scassinando ben 14 macchine tra Rometta, Spadafora e Venetico. Sono finiti in manette dopo uno spettacolare inseguimento sulla SS113 i due fratelli palermitani Graziano Bronzollino, 34 anni, e Fabio Bronzollino, 28 anni. L’accusa, per loro, è furto aggravato e ricettazione.
I militari dell’Arma della Compagnia di Milazzo sono intervenuti ieri notte, a seguito di una segnalazione giunta alla centrale operativa. I due giovani, infatti, erano stati notati con in mano gli strumenti da scasso, nel tentativo di aprire una macchina posteggiata a Spadafora. Intercettati lungo la SS113 a bordo della propria auto, i due fratelli hanno poi iniziato una rocambolesca fuga verso i caselli autostradali di Milazzo dove i carabinieri del Nucleo Radiomobile li hanno raggiunti, bloccati ed arrestati. Dovranno adesso attendere il direttissimo.