Trovato in stato confusionale Simone Di Martino, novarese di Casaleggio, ha visto scattare il ricovero precauzionale al Grande ospedale metropolitano
REGGIO CALABRIA – Dopo quasi una settimana d’autentica angoscia, durante le quali il giovane era scomparso letteralmente senza lasciar traccia di sé, il 35enne Simone Di Martino è stato ritrovato a Reggio Calabria.
Più precisamente, a causa del suo stato confusionale, il giovane di Casaleggio – in provincia di Novara – era stato ricoverato precauzionalmente al Gom, il Grande ospedale metropolitano che è poi l’hub ospedaliero reggino.
Alcuni giorni fa, trascorsi già diversi giorni senza che i familiari di Simone avessero sue notizie, nel disperato tentativo di ritrovarlo dopo l’inopinata scomparsa erano scattati appelli sui giornali locali e diffusi attraverso i social network (come da foto qui a fianco).
Tuttavia, a trovare Simone al Gom di Reggio Calabria sono stati i militari della Guardia di finanza: appariva trafelato, dopo aver affrontato un viaggio in macchina di oltre mille chilometri. Secondo le prime dichiarazioni dell’interessato ai finanzieri, avrebbe voluto raggiungere l’ormai vicinissima Sicilia.
I suoi congiunti stanno adesso per raggiungerlo a Reggio.