La candidata al ruolo di rettrice di Unime: "Ora serve alla comunità accademica un momento di riflessione per garantire una campagna elettorale leale"
MESSINA – Dimissioni del rettore Salvatore Cuzzocrea. Ecco le prime dichiarazioni della candidata al ruolo di rettrice dell’Università di Messina Giovanna Spatari: “Le dimissioni dimostrano il suo senso di rispetto dell’istituzione, alla cui salvaguardia abbiamo tutti il dovere di concorrere per difendere il modello virtuoso della nostra Università. In merito ai contenuti specifici della vicenda, ritengo che sia necessario un doveroso momento di riflessione volto a rasserenare l’intera comunità accademica e a garantire un prosieguo della campagna elettorale ispirato a sobrietà e lealtà”.
L’ex prorettrice, sostenuta dal mondo universitario più vicino a Cuzzocrea, “tra continuità e spinta al cambiamento”, tornerà sull’argomento con una nota più articolata.
anche i due milioni di rimborsi ??????’ anche i 600 euro, che si leggono,per spostare un asino. ?????’p ahahahahahah mi vien che ridere …..anche se a Buddacilandia da sempre, lo dico da vecchiareddu, crisciutu e pasciutu a Messina, riprto da sempre i VIP e Vippini hanno fatto sempre il bello e cattivo tempo …..vedremo come va a finire ………….mi fermo qui.
Vedo alla grande una puntata di scherzi a parte.