Nelle liste sono relegate come quote rosa, ma sono tutte donne agguerrite, competenti, preparate. Tempostretto ha intervistato alcune delle candidate alle elezioni regionali per capire quanto ancora sia difficile per una donna farsi strada nel mondo della politica. E' la volta di Valentina Zafarana, candidata col Movimento 5 Stelle
Continua il viaggio di Tempostretto nel mondo delle candidate alle elezioni regionali.
Oggi intervistiamo Valentina Zafarana, candidata col Movimento 5 Stelle
C’è un domanda scabrosa che dobbiamo pur farci a quattro giorni da un voto, che segnerà il futuro dei siciliani e la stessa esistenza dell’autonomia della Sicilia. Le indagini in Lombardia, che hanno portato in carcere un assessore di Formigoni, hanno portato alla luce il prezzo per un voto comprato servendosi della NDRANGHETA calabrese, pari a CINQUANTA euro, quanto e chi sta pagando COSA NOSTRA siciliana per un voto comprato per l’Assemblea Regionale Siciliana? L’ultimo numero di REPORT di Milena Gabanelli ci ha mostrato le facce dure dei candidati di tutti gli schieramenti e l’imbarazzo(ma non troppo) degli aspiranti a Governatore, tranne il MOVIMENTO 5 STELLE, che hanno in qualche modo pendenze con la Giustizia, il numero è altissimo. I partiti sono prigionieri di questi mali cristiani, depositari di verità inconfessabili e ricattatorie, DOMENICA 28 OTTOBRE votate per chi volete, ma preferite giovani, meglio se donne, che non hanno procedimenti giudiziari i corso o passati in giudicato.
E’ capace, parla bene, è colta, dice cose sensate, non ha politici corrotti o mafiosi alle spalle, tratta temi seri e di interesse pubblico…e vorrebbe essere eletta???????
Un grosso in bocca al lupo a Lei ed a tutto il MOVIMENTO 5 STELLE
sss
5 stelle si, ma ho visto gente intimorita sul palco con Grillo, non ho visto leoni in gabbia, ma ragazzetti con la lingua attorcigliata dall’emozione. Avrete il mio voto, Cancelleri avrà il mio voto, spero però che all’ARS non facciate la fine dei pulcini sbranati da vecchi leoni che tutti conosciamo. In bocca al lupo ragazzi!!!!!!
Mi piace il movimento, ma questo non é tempo per ragazzini o debuttanti allo sbaraglio, fra i lupi devi mettere lupi più groossi non agnelli, qui bisogna combattere corruzione mafia delinquenza comune, ci vuole gente forte giganti, forse più in la 5 stelle avrà il mio voto, ma non adesso, non ci possiamo permettere di sbagliare………..
quel’è la tua alternativa? reset?