L'Antitrust attiva un call center contro le truffe

L’Antitrust attiva un call center contro le truffe

Redazione

L’Antitrust attiva un call center contro le truffe

Tag:

giovedì 15 Novembre 2007 - 10:44

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Antitrust ), ha attivato un call center tramite il numero verde 800166661, che risponde dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14, per denunciare casi di pratiche commerciali scorrette e pubblicità ingannevole, che sempre più vedono coinvolti i consumatori e cittadini nei più svariati settori che riguardano: comunicazioni, diete e finti prodotti farmaceutici presentati come miracolosi, turismo, servizi, credito e finanza, contratti con clausole vessatorie e pubblicità ingannevole.

A segnalarlo, il Segretario dell’Adiconsum di Messina, Giuseppe Abate.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007