Chiesti interventi urgenti all’assessore alla manutenzione Isgrò
L’ennesimo e tragico incidente mortale avvenuto ieri sera a Bisconte, non è solo frutto della destino ma di un impianto di illuminazione “mussoliniano”. È di questa avviso il consigliere della terza circoscrizione Libero Gioveni.
Quest’ultimo, denunciando la pessima situazione degli impianti di illuminazione della città afferma: “ E’ diventata ormai una brutta consuetudine dire che “ci doveva scappare il morto” prima di evidenziare i “nei” di una cattiva amministrazione diluita negli anni e quindi di qualsiasi colore politico. Purtroppo, però, la tragedia come quella accaduta ieri sera non può non offrire spunti per delle amare considerazioni. Il riferimento è, in questo caso, al fatto che ci sono molte vie della nostra città totalmente al buio, ovvero zone con un’ illuminazione oserei dire da terzo mondo.”
Un problema che, sostiene il consigliere, riguarda Bisconte come Fondo Pugliatti o Camaro S. Luigi e che proprio per questo non può non portare l’amministrazione, nello specifico l’assessore Isgrò, a non maturare la necessità di un intervento organico e completo, volto al rifacimento di tutti gli impianti di pubblica illuminazione della città che, sostiene, oltre a causare tragici incidenti, lasciano campo libero, in questo caso strada, alle scorribande dei vandali.