Dalle ore 7 alle 14, dovranno essere sospese tutte le attività e la zona di via Gelone verrà interdetta alla circolazione veicolare e pedonale
E’ stata disposta tramite ordinanza del sindaco Giuseppe Buzzanca per domani, dalle ore 7 alle 14, la sospensione di tutte le attività e l’interdizione alla circolazione veicolare e pedonale nel tratto di via Gelone a Montepiselli.
Il provvedimento, che è stato concordato per le attività di disinnesco dell’ordigno bellico rinvenuto all’interno del costruendo complesso Aralia prevede anche l’allontanamento di tutta la popolazione, a qualsiasi titolo presente nell’area interessata alle operazioni di disinnesco.
In particolare nell’ordinanza le aree interessate sono quella ricadente in un raggio di 100 metri dal sito di ritrovamento dell’ordigno bellico a Montepiselli, e nel raggio di 500 metri dal sito di brillamento, nella cava in contrada Pietre Bianche.
Per ogni esigenza i cittadini interessati potranno rivolgersi agli uffici comunali di Protezione Civile ai numeri telefonici 090/693157 e 090/2982441.