Siamo stati alla segreteria cittadina del deputato uscente e vicino alla riconferma Vincenzo Garofalo del Pdl.
Si respira grande ottimismo nella segretaria dell’onorevole Vincenzo Garofalo. Il candidato alla Camera del Popolo della Libertà legge i primi risultati come la prova di un lavoro svolto bene sul territorio nonostante il successo dilagante del Movimento 5 Stelle, segno tangibile dell’insoddisfazione di tanti italiani. Fondamentale è stata la nuova discesa in campo di Silvio Berlusconi, leader carismatico del Pdl, guardando al Pdl messinese nessuna spaccatura, dice Garofalo, con l’area Buzzanca-Nania. Critiche verso il Presidente Crocetta.
IN ALLEGATO LA VIDEO INTERVISTA
Il fatto che questi tizi provino ad infangare l’operato di Crocetta, è l’ennesima conferma che, almeno alle regionali, la Sicilia ha scelto per il meglio.
Purtroppo altrettanto non si può dire delle politiche, per le quali il popolo siciliano si è fatto incantare dalla figura di Berlusconi e dal suo esercito di politicanti, che da anni mandano avanti una politica che ha di fatto devastato il tessuto economico della Nazione e soprattutto della Sicilia.
Posso esprimere una mia opinione LIBERAMENTE???
Ho la nausea a vedere quanta gente ancora crede nel “pifferaio” alias “governo dei cialtroni” le cui responsabilità (governo dal 2008)sulla situazione italiana erano fin troppo evidenti…
crocetta governa con l’udc, ex alleato del centrodx, non dimentichiamocelo. Detto questo nausea totale