Prove “tecniche” in atto al Policlinico di Messina.
In relazione alle difficoltà registrate sul fronte della viabilità interna e segnalate alla direzione, l’azienda policlinico precisa che sono in atto alcune sperimentazioni per identificare un sistema funzionale che consenta di agevolare l’uscita delle autovetture nella fasce orarie più critiche.
In particolare è stato appurato come una soluzione possibile possa essere quella di utilizzare il varco lato monte per la sola uscita delle autovetture, in particolare per i mezzi principalmente provenienti dai padiglioni H, Torre Biologica, CLOPD, centro congressi, aule didattiche; lo dimostra il fatto che nel momento in cui tale sistema non viene attivato – come nella giornata odierna – il traffico diventa intenso, determinando incolonnamenti.
Sono, dunque, in fase di realizzazione tutti gli accorgimenti necessari affinché non si vengano a determinare situazioni di disagio per operatori e utenti.
Viabilità Policlinico, si studiano soluzioni per agevolare l’uscita delle auto
Tag:
giovedì 27 Ottobre 2011 - 07:54
Un commento
Lascia un commento
Premi qui per commentare
o leggere i commenti
o leggere i commenti
La viabilità è peggiorata sensibilmente rispetto al passato. Il dipendente paga, non trova parcheggio, ed è sequestrato all’interno ( perchè si configura il reato di sequestro di persona). Proprio ieri un dipendente non è potuto uscire perchè l’abbonamento era scaduto da alcune ore e l’impiegato APCOA ha negato l’apertura della sbarra: consenguenza ripercorrere ilvialetto controcorrente e raggiungere la postazione adiacente al PSG dopo un’ora.
Una vera indecenza che la Direzione non sa o non vuole risolvere.
Probabilmente i manager hanno una via preferenziale di ingresso ed uscita, e non si sottopongono a queste estenuanti code agli accessi.