Ancora immagini di sporcizia in una strada cittadina. La precisazione di Messina Servizi
Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Volevo segnalare che in zona Provinciale Viale San Martino is.14 angolo via Marche da mesi regna il degrado più assoluto. Abbiamo avvisato Messina Servizi e non abbiamo avuto risposte positive”.
La presidente di Messina Servizi Mariagrazia Interdonato precisa che “la società ha pulito in diverse vie della zona e continuerà a farlo. E a Provinciale abbiamo registrato molti abbandoni di suppellettili, con intervento anche della polizia municipale”.
va bene i buddaci nzivati …ma avete visto i marciapiedi sconnessi ma non solo la ma in quasi tutta la citta…..ma i Buyer e gli influencer del turismo e prima quelli di Calciomercato originale li hanno fatti girare … in periferia o fuori di poco del Centro Città…..
Non è certo una difesa per Messina servizi. Chi ha fatto la segnalazione per quanto doverosa dovrebbe indignarsi non perché abita a provinciale bensì per il gesto di chi sporca. Chi ha fatto la segnalazione potrebbe infatti recarsi qualche metro più in avanti per rendersi conto che in via Siracusa neanche il tempo della raccolta rifiuti che di nuovo si forma una discarica. E sempre nel solito posto
Dice bene PippoFranco. Non esiste solo il salotto Provinciale. Quello che accade infatti in Via Siracusa, ossia la via parallela alla foto mostrata, è un problema da risolvere in quanto subito dopo che vengono rimossi i rifiuti si forma di nuovo una vera e propria discarica. Ed è qualcosa di inconcepibile, oltre al fatto che ci sarà pure un motivo per cui la discarica si crea solo in quello specifico isolato.