In attacco assenti Leon (manca il permesso di soggiorno) e Parachì (squalificato), giocano Corona, Croce e Cocuzza. Forse esordio per Maiorano
Completata la preparazione per il Messina, che domenica affronterà l’Acireale nella prima giornata di campionato. Mister Catalano (nella foto) deve valutare bene le condizioni fisiche dei difensori Giovanni Ignoffo e Antonio Cucinotta, mentre dovrà rinunciare certamente agli attaccanti Leon e Parachì, quest’ultimo squalificato. Il reparto offensivo dovrebbe presentarsi con l’artiglieria pesante: Corona, Cocuzza, Croce. A centrocampo spazio per Bucalo e Cicatiello, Ballottaggio tra Quintoni e il nuovo arrivato Maiorano.
Al termine della rifinitura il tecnico del Messina, Gaetano Catalano, ha convocato 20 calciatori in vista della gara in programma domani al ‘’San Filippo’’ (calcio d’inizio alle 15, dirige Guarino di Caltanisetta) e valevole per la 1^ giornata del campionato di calcio di serie D. I tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento potranno entrare con un biglietto sostitutivo, attraverso il coupon, trovabile ai botteghini dello stadio a partire dalle 11 di domani.
I CONVOCATI
Portieri: Ettore LAGOMARSINI, Simone TARANTO.
Difensori: Procolo CAIAZZO, Giuseppe Mirko CALABRO’, Sebastian CALDORE, Agatino CHIAVARO, Antonio CUCINOTTA, Giovanni IGNOFFO, Salvatore LEO, Giuseppe QUINTONI.
Centrocampisti: Rosario BUCOLO, Antonio CHIAPPONE, Antonio CICATIELLO, Antonino COMEGNA, Marco GUERRIERA, Stefano MAIORANO, Raffaele ROMANO.
Attaccanti: Salvatore COCUZZA, Giorgio CORONA, Antonio CROCE.