Il vulcanico Ds della Ciesse, Presti non ha ancora riposto le frecce a disposizione nella sua faretra: “Altri colpi arriveranno nel prossimo futuro per completare l’opera”
Con l’acquisto di Francesco Maiorana. Che andrà a far coppia con Andrea Laterza, si completa il reparto relativo ai palleggiatori della Ciesse per la prossima stagione agonistica. Nato l’11 luglio 1989, alto 192 cm., Francesco, oltre ad aver militato tra le fila dell’Ortona durante lo scorso campionato, ha vestito la maglia del Catona (RC) in B2 nella stagione 2009/2010, mentre dal 2006 al 2009 è stato il regista della Tonno Callipo di Vibo Valentia (serie C con promozione in B2 e finalista nazionale ai campionati Under 18 e Under 20).
Ecco le prime parole del neo bianco-blu: “Sono davvero contento e onorato di poter far parte di questa società e di questo gruppo, di cui, nell'ambiente pallavolistico, non si fa altro che parlar bene. Mi hanno colpito la determinazione e la volontà di costruire un gruppo capace di regalare sicuramente diverse soddisfazioni al pubblico brolese, con tanti giocatori importanti! Personalmente darò il massimo, come ho sempre fatto, per poter dare alla squadra il mio contributo e farò il possibile per crescere sia dal punto di vista pallavolistico che umano. Mi auguro possa essere una grande stagione e ringrazio la società per la fiducia riposta in me che proverò a ricambiare in campo in maniera soddisfacente. Concludo affermando che non vedo l'ora di iniziare e di vivere questa esperienza”.
Dario Presti, il vulcanico D.S. della Ciesse, non ha riposto le frecce ancora a disposizione nella sua faretra. “ Altri colpi arriveranno nel prossimo futuro per completare l’opera – ci dice – e poter dare a Lorenzoni una rosa all’altezza dell’obbiettivo fissato. Ci servono ancora un centrale ed almeno un’altra banda e, a giorni, anche questi due ultimi tasselli verranno inseriti nel puzzle a disposizione di Mr. Lorenzoni. Siamo, infine, in dirittura d’arrivo per chiudere anche con il preparatore atletico della squadra. Una figura importante questa che spesso non viene sufficientemente valorizzata mentre invece risulta determinante per gli esiti di un intero campionato.”