Calcio a 5 F, Parrocchia Ganzirri contro il Vittoria per la salvezza

Calcio a 5 F, Parrocchia Ganzirri contro il Vittoria per la salvezza

Calcio a 5 F, Parrocchia Ganzirri contro il Vittoria per la salvezza

Tag:

venerdì 22 Marzo 2013 - 21:42

Un solo risultato per le messinesi impelagate nei bassifondi della classifica: in caso di sconfitta o pari sarà play-out. Organico pieno per mister Fama

Reduce da una serie di sconfitte che hanno complicato di molto il cammino verso la salvezza le ragazze del presidente Molino dovranno affrontare il Vittoria in una gara fondamentale per il futuro di entrambe le compagini. Infatti ambedue le squadre si giocheranno nell’ultima giornata di campionato la salvezza diretta senza dover passare dalla lotteria dei play-out. Le giallo-blu di casa avranno un solo risultato a loro favore, mentre le ospiti potranno giocare sul vantaggio del doppio risultato a favore vittoria e pareggio. Nel computo della salvezza diretta in caso di mancata vittoria per le rivierasche bisognerà tenere in considerazione il risultato dell’altra squadra impegnata nella lotta salvezza che è il Locri. Le calabresi saranno impegnate nello scontro casalingo con il Molfetta, che ormai salvo potrebbe non avere più nulla da chiedere al campionato e quindi giungere in terra calabra privo di motivazioni.

Durante la settimana mister Famà ha svolto al meglio la preparazione delle sue ragazze sia dal punto di vista fisico, ma soprattutto da quello mentale catechizzandole sull’importanza della gara che dovranno affrontare domenica prossima, che dovrà essere giocata prima con la testa e poi con le gambe, poiché il minimo errore potrebbe essere pagato a caro prezzo.

La gara si disputerà domenica prossima alle ore 16 presso il palazzetto dello sport “Palanebiolo” di contrada Conca d’Oro.
In questa settimana una bella notizia ha allietato la società della Parrocchia Ganzirri; si è laureata la pivot Giusy Cucinotta in Scienze Motorie discutendo brillantemente la tesi dal titolo “ Il calcio a 5 nei soggetti con disabilità intellettiva e relazionale”. Ad applaudire la neo dottoressa vi erano oltre che il D.G. Salvatore La Mendola a rappresentare la società anche le amiche e compagne di sempre Valentina Siclari, Valentina Minciullo e Antonella Corio tutte atlete del Locri. Alla Dottoressa Cucinotta vanno i complimenti e i migliori auguri dalla Società Parrocchia Ganzirri e dall’Ufficio Comunicazione della stessa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007