I giallorossi affronteranno domani (sabato 29 settembre), a Belpasso, La Madonnina (fischio d’inizio ore 16). La formazione peloritana, che ha pareggiato all’esordio con la Trinacria Acireale
Prima trasferta stagionale per lo Sporting Peloro Messina, che affronterà domani (sabato 29 settembre n.d.r.), a Belpasso, La Madonnina (fischio d’inizio ore 16). La formazione peloritana, che ha pareggiato all’esordio con la Trinacria Acireale (3-3), ha lavorato intensamente in settimana per migliorare la condizione in vista proprio della sfida in terra etnea. Il tecnico Corrado Randazzo avrà a disposizione anche il pivot Giuseppe Coppolino e l’esterno Davide La Valle, che si sono ristabiliti dai rispettivi infortuni, mentre dovrà fare ancora a meno dell’altro pivot Massimiliano Fede. I giallorossi si troveranno di fronte un avversario intenzionato a riscattare la sconfitta rimediata in casa del Merì (4-2) e dovranno adattarsi ad un terreno di gioco in erba sintetica e dalle dimensioni limitate.
Prosegue, intanto, la preparazione dei ragazzi dell’Under 21 che si stanno allenando, con grande entusiasmo, per l’inizio del torneo nazionale di categoria, che sarà dato domenica 7 ottobre. Nei prossimi giorni Pagliaro e compagni conosceranno i nomi delle avversarie del proprio girone e quello della compagine che affronteranno nella gara d’apertura. Tanti giovani si sono avvicinati, in questo avvio di stagione, allo Sporting Peloro Messina, a conferma della bontà del progetto di valorizzazione del vivaio voluto fortemente, un anno fa, dalla dirigenza e dall’ottimo lavoro portato avanti dallo staff tecnico.