Novità anche per quanto riguarda le gare in casa: i giallorossi giocheranno le sfide interne al PalaRescifina. Si attende l'esito del ripescaggio in C1
Adesso è ufficiale: è arrivata la ratifica da parte del Comitato Regionale della Figc – settore calcio a 5 del cambio di denominazione della società presieduta da Paolo Santoro. Scompaiono dunque nome e logo storici dell’Asd Sicania e inizia una nuova fase della compagine messinese, che adesso si chiama Asd Futsal Messina.
Già da oltre un mese la società sta programmando la nuova stagione, le novità non si fermeranno infatti soltanto al cambio di denominazione e logo: c’è attesa per la decisione del Comitato Regionale in merito alla domanda di ammissione in serie C1 regolarmente presentata. La composizione dei gironi è attesa dopo il 7 agosto, data ultima delle iscrizioni al massimo campionato regionale.
Novità anche per quanto riguarda l’impianto dove la Futsal Messina disputerà le proprie gare casalinghe: salutato il PalaMili, i giallorossi giocheranno le sfide interne al PalaRescifina. Iniziato inoltre il minuzioso lavoro per allestire un settore giovanile in modo da diventare il serbatoio ideale per il futuro dell’ambiziosa società, con la partecipazione ad almeno un campionato di categoria, quello juniores – under 18.