Giovedì 25 la squadra giallorossa sarà impegnata a Baronia di Villafranca Tirrenica in un quadrangolare amichevole cui parteciperanno anche il Santa Lucia del Mela, il Barcellona e una rappresentativa locale
E’ già iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2011/2012 dell’Asd Sicania, che disputerà il campionato regionale di serie C2 di calcio a 5. La preparazione si sta svolgendo presso l’impianto Coni – Cappuccini; agli ordini del tecnico Sergio Carnazza dodici convocati più sei aggregati. Confermato il gruppo storico della scorsa stagione ma la società del presidente Paolo Santoro si sta muovendo sul mercato alla ricerca di elementi che possano contribuire a migliorare il tasso tecnico della rosa.
A tal proposito, si comunica il tesseramento dell’universale Michele Costantino. Classe ’80, è stato negli anni scorsi uno dei perni dell’Atletico Villafranca, squadra arrivata alle soglie del campionato nazionale di serie B. Giovedì 25 la Sicania sarà inoltre impegnata a Baronia di Villafranca Tirrenica in un quadrangolare amichevole cui parteciperanno anche il Santa Lucia del Mela, il Barcellona e una rappresentativa locale.