In campo le rappresentative dei detenuti-studenti e del personale dell’Istituto superiore Minutoli. a mattinata sarà conclusa da un tipico buffet natalizio
Lunedì prossimo, 10 dicembre, con inizio alle ore 9.30, si svolgerà nella struttura sportiva sita all’interno della Casa Circondariale di Messina, un incontro amichevole di calcio tra una rappresentativa del personale dell’Istituto Superiorì Minutoli ed una squadra composta da studenti-detenuti. L’iniziativa è della dirigenza penitenziaria e della presidenza dell’Istituto Superiore Minutoli che, da anni, all’interno del carcere ha una propria sezione staccata.
Al termine della partita avrà luogo la cerimonia di premiazione con la partecipazione, tra gli altri, del direttore della Casa Circondariale, Calogero Tessitore, del dirigente del Minutoli, Pietro Giovanni La Tona, e della referente della sezione scolastica all’interno della Casa Circondariale, Giuseppina Lupo.
La mattinata sarà conclusa da un tipico buffet natalizio e dal tradizionale scambio di auguri in vista delle ormai prossime festività.