La società continua a lavorare in vista del prossimo campionato di Eccellenza. La squadra lavora agli ordini del tecnico Pasquale Rando
Partito il ritiro giovedì al Celeste, il Città di Messina continua a lavorare per il rinforzamento dell’organico che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. In questa direzione il club giallorosso ha ufficializzato l’ingaggio del difensore Antonino Campanella, nato a Messina il 5 ottobre 1990, al Milazzo nelle ultime due stagioni. Contestualmente è stato raggiunto l’accordo per la conferma del centrocampista Gioacchino Giardina, nato a Messina il 3 luglio 1988, al Città di Messina dalla seconda metà della passata stagione, che in passato ha anche indossato le maglie di Igea Virtus e Acr Messina.
Se i volti nuovi che facevano già parte della rosa che si allena agli ordini del tecnico Pasquale Rando: il portiere Agostino Di Dio, il difensore centrale Mario Russo, i tre ex della Spadaforese Davide Fugazzotto (attaccante), Simone D'Arrigo (centrocampista) ed Ivan Cordima (difensore), e la punta Fabio La Rocca (foto Isolino).
Il Città di Messina ha contestualmente ufficializzato che la fase di preparazione della prima squadra si svolgerà a Lorica, in Sila, in provincia di Cosenza. Il gruppo raggiungerà la sede del ritiro estivo lunedì 1 agosto e vi rimarrà fino a sabato 13 agosto. Le prime due amichevoli stagionali si disputeranno, entrambe sempre a Lorica, sabato 6 agosto contro una rappresentativa locale e mercoledì 10 agosto contro la Silana, formazione che milita nel campionato di Promozione.