Continua a crescere il “Memorial Gulisano” dell’AICS Messina

Continua a crescere il “Memorial Gulisano” dell’AICS Messina

Continua a crescere il “Memorial Gulisano” dell’AICS Messina

Tag:

venerdì 15 Maggio 2015 - 22:49

Sono ben 38 le squadre e oltre 700 i giocatori che parteciperanno alla quindicesima edizione del torneo interregionale di calcio a 11. Difenderanno i colori di 25 circoli affiliati all’AICS Messina. La manifestazione inizierà lunedì 18 maggio per concludersi mercoledì 3 giugno e si svolgerà al “Marullo” di Bisconte in orari pomeridiani e serali.

38 le squadre e oltre 700 i giocatori che parteciperanno alla quindicesima edizione del “Memorial Gulisano” di calcio a 11. Queste le squadre che difenderanno i colori di 25 circoli affiliati all’AICS Messina: Messina Sud, Folgore Milazzo, Messana, Ainis Camaro, Rosario Central, Barcelona, Jonica, Messina 2006, Ardimentosa, Camarello, Savoca, Sporting Club Messina, Gescal, Aga Messina, Villese, Atletico Giovanni Paolo II, Spadaforese, Città di Villafranca, Kingdom Hearts’s, Giornalisti Messina, Messina Boys, Monforte Città, Dominus Peloro, Centro Vantage e Aics Calcio. La manifestazione interregionale inizierà lunedì 18 maggio per concludersi mercoledì 3 giugno e si svolgerà al “Marullo” di Bisconte in orari pomeridiani e serali. Saranno protagoniste, come è ormai consuetudine, le categorie giovanili: “Pulcini”, “Esordienti”, “Giovanissimi” ed “Allievi”. Quest’anno vi è, inoltre, la “Libera”, aperta a tutte le fasce d’età, che si sdoppierà, dopo la prima fase, con la “Coppa Amicizia”.
La giornata inaugurale prevede, a partire dalle 16, i seguenti incontri: Messina Sud-Messina 2006 (Allievi); Camarello-Savoca (Giovanissimi); Monforte Città-Rosario Central (Pulcini) e Ainis Camaro-Aga Messina (Esordienti). La formula è a gironi, con le migliori formazioni che si qualificheranno per le sfide ad eliminazione diretta. Verrà assegnato, infine, il “Premio Gaetano Gulisano”, che andrà ad un personaggio che si è particolarmente distinto nell’ambito sportivo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007