La manifestazione, organizzata dalla società Jonio Volley del presidente Rosario Santisi, ha visto la partecipazione del Messana Tremonti, Messina Volley e Life Electronic Giarre
Grande successo di pubblico per il primo quadrangolare di pallavolo “Nizza Volley Battle”, organizzato dalla società Jonio Volley del presidente Rosario Santisi, che domenica 29 dicembre ha affollato la palestra delle scuole medie di Nizza di Sicilia per assistere alla manifestazione sportiva tra quattro squadre di serie C femminile.
La vittoria è rimasta in casa, lo Jonio Volley si è aggiudicata infatti questa prima edizione dopo sei ore di gioco tra le mura della palestra jonica. Alla competizione sportiva hanno partecipato il Messina Volley, il Messana Tremonti e il Life Electronic Giarre.
Le gare si sono svolte al meglio di due set su tre. Lo Jonio Volley ha battuto il Messina Volley per 2 set a 1 e il Tremonti ha vinto invece contro il Giarre per 2 a 0. Il secondo match ha visto dunque Messina Volley e Giarre sfidarsi nella finale per il terzo e quarto posto con la vittoria della compagine peloritana per 2 a 1, mentre nella finalissima Lupica e compagne hanno battuto la squadra di mister Trimarchi per 2 set a 0.
Un pomeriggio di sport e divertimento grazie alle squadre che si sono scontrate dando spettacolo e intrattenendo il pubblico presente in una competizione sana che ha valorizzato il grande gioco della pallavolo.
La serata si è conclusa con la premiazione di tutte le quattro squadre che hanno partecipato: Giarre al quarto posto, Messina Volley al terzo, Tremonti al secondo e Jonio Volley al primo.
Consegnato infine il premio di miglior giocatrice del torneo alla Barone del Giarre e quello di miglior giocatrice giovane ad Angela Briguglio dello Jonio Volley.