Il Supervisor ha pronunciato il massimo parere positivo esprimibile per l’organizzazione della World League. Il presidente Lotronto ringrazia Buzzanca: «Palazzetto concesso nel rispetto degli standard imposti dalla Fivb»
Buone notizie per il Comitato Provinciale Fipav di Messina. Il Supervisor della Fédération International de Volleyball (Fivb) ha infatti pronunciato il massimo parere positivo esprimibile per l’organizzazione della gara di World League tra Italia e Francia, disputata lo scorso 17 giugno al PalaRescifina. “Very good” è il giudizio emesso dalla Federazione Internazionale, che premia gli sforzi dello staff che ha lavorato sotto la guida del presidente, Antonio Lotronto.
Soddisfatto, ovviamente, lo stesso attuale numero uno del Comitato Provinciale di Messina, che ha voluto ringraziare soprattutto l’amministrazione comunale per il prezioso supporto: «Il Palazzetto ci è stato concesso nel rispetto degli standard richiesti dai protocolli imposti dalla Fivb – ha spiegato Lotronto -, e questo ci è servito molto per guadagnare l’apprezzamento dei vertici organizzativi». Tra gli interventi eseguiti nella struttura di San Filippo la pitturazione delle pareti interne, la pulizia interna ed esterna degli ambienti, la scerbatura nelle aree parcheggi e nelle zone antistanti al palazzetto e la riattivazione dell’impianto di condizionamento. «Ringrazio personalmente il sindaco di Messina, Giuseppe Buzzanca e i dirigenti del settore Impianti Sportivi», conclude Lotronto.
Come mai nessun commento? Visto che si tratta di una cosa positiva i commentatori di tempostretto hanno preferito non scrivere nulla??? Un plauso all’Amministrazione per quanto fatto, continuiamo a pedalare