La società sportiva Santa Teresa Volley comunica di aver sciolto consensualmente il rapporto di collaborazione professionale con l'allenatrice. La decisione è stata presa di comune accordo. Al momento la squadra è affidata a Claudio Mantarro
Agata Licciardello non guiderà la Mam Volley nel campionato di serie B1. La società sportiva Santa Teresa Volley comunica di aver sciolto consensualmente il rapporto di collaborazione professionale con l’allenatrice. La decisione è stata presa di comune accordo dopo un approfondito incontro tra l’ex trainer della Pallavolo Sicilia Catania e la dirigenza jonica. I Presidenti Giovanna De Caro e Leonardo Racco, i dirigenti ed i soci ordinari tutti ringraziano il coach etneo per il lavoro sagacemente svolto in queste settimane di preparazione pre campionato, per l’abnegazione, la volontà e la determinazione che ha messo nello svolgimento delle proprie funzioni per uno sport di cui è palesemente innamorata. “Il sodalizio di Santa Teresa formula un grosso in bocca al lupo ad Agata Licciardello e le augura le migliori fortune sportive. Rimarrà saldo il forte rapporto umano instauratosi in questo breve ma intenso tratto di percorso comune”.
Intanto, sabato 17 ottobre inizia il campionato di serie b1. Le atlete del Mam Volley disputeranno la loro prima gara a Maglie in Puglia con una delle favorite del girone D. Al momento la squadra è affidata a Claudio Mantarro, il tecnico che l’anno scorso ha condotto la squadra in terza serie.