La matricola Pallavolo Roccalumera a vele spiegate nel campionato di serie D

La matricola Pallavolo Roccalumera a vele spiegate nel campionato di serie D

Carmelo Caspanello

La matricola Pallavolo Roccalumera a vele spiegate nel campionato di serie D

Tag:

mercoledì 23 Novembre 2016 - 08:35

Grande entusiasmo nel team allenato dal coach Giorgianni dopo la vittoria sul Mondo Volley Messina. Domenica si va a Barcellona

E’ iniziata a vele spiegate la nuova avventura in serie D per le ragazze della Pallavolo Roccalumera. Alla vittoria all’esordio sul campo dell’Aci Catena ha fatto seguito il successo pieno tra le mura amiche della Palestra del Comprensivo con il Mondo Volley Messina. E’ finita 3-0 e, come dimostrano i parziali, le roccalumeresi hanno concesso davvero poco alle avversarie: 11 punti nel primo set, 5 nel secondo e 20 ne terzo.

La Pallavolo Roccalumera è scesa in campo con Occhino palleggiatrice e Ferraro opposta, Di Nuzzo e Billa di banda, Alessia Messina e Maccarrone al centro, Sterrantino libero. La vittoria fa classifica “ma soprattutto – evidenzia il tecnico Pippo Giorgianni – infonde fiducia alla squadra. La vittoria – aggiunge – è frutto di una prestazione corale di qualità. Soddisfazioni, che ripagano i grandi sacrifici fatti per riportare la pallavolo a Roccalumera, in particolare dalla nostra presidente Rosa Vinci”. La Pallavolo Roccalumera, che condivide la prima posizione con Golden Volley e Hodeir Salamita, domenica prossima renderà visita al Barcellona ’95, alla seconda gara interna dopo la vittoria sul Lavina per 3-0.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007