La squadra intanto prepara la prossima partita di campionato in programma domenica ad Acri. Stasera Coppola e D’Alterio alla festa della birra
La vittoria interna contro la Nissa è gia alle spalle e il Messina prepara la prossima sfida di campionato in programma domenica sul campo della neo-promossa Acri. Pensabene, che recupera dalle squalifiche Corona e Catania, potrà già contare sugli ultimi due arrivati, che la società ha ufficializzato come nuovi acquisti: Salvatore D’Alterio, classe ’80 e gli attaccanti Emanuele Ferraro. Atleti di assoluto valore che in serie D potranno aiutare notevolmente la compagine peloritana a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Oltre ai due over, Ciccio La Rosa ha chiuso l’ingaggio di un under: Vincenzo Agate, classe ’92, lo scorso anno all’Olimpia Celano in seconda divisione. La batteria dei giovani si rafforza dunque ulteriormente e adesso risulta composto dai ‘91 Coulibaly e D’Angelo, dai ’92 Clavo, Irrera, Russo, Mento, Capone e dai ’93 Lonardo e Caldarella. Intanto, in serata, il capitano del Messina Carmine Coppola e il difensore Salvatore D’Alterio, parteciperanno alla serata inaugurale del “Messina BeerFest 2011”, con inizio alle 21 al Giardino Corallo.
dove sono gli altri commenti ?