L'assegno nelle scuole verrà consegnato dal Direttore Generale dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, Giacomo D’Arrigo insieme al Delegato del Coni della Provincia di Messina Aldo Violato e a Fabio Pagliara, coordinatore del progetto "Sport Modello di Vita"
Nell’ambito del progetto “Sport Modello di Vita”, lunedì 21 settembre, il Direttore Generale dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, Giacomo D’Arrigo, insieme al coordinatore del progetto, Fabio Pagliara, e al Delegato del Coni della Provincia di Messina Aldo Violato, consegnerà simbolicamente un assegno per la concessione di un contributo finalizzato all’acquisto del materiale sportivo per i plessi scolastici del Comune di Gaggi (Istituto Comprensivo Giardini) e del Comune di S. Teresa di Riva (Istituto Caminiti – Trimarchi).
Alle ore 9.30 la consegna sarà effettuata presso la Scuola del Comune di Gaggi, Istituto Comprensivo Giardini (C.da Mastrociccio) e a seguire alle ore 11.30 la consegna sarà effettuata presso l’Istituto Caminiti-Trimarchi del Comune di S. Teresa di Riva.