Nemmeno convocati Pontello Rossi, Caldarella, Occhipinti, Lo Piccolo, Coppola, Cocuzza e Ferraro. Verso il rientro da titolare Cecere, Corona e Catania
Sono 18 i giocatori convocati dal tecnico del Messina, Alessandro Bertoni, per la sfida di Coppa Italia in programma oggi contro la Nissa. La lista è stata comunicata al termine della seduta pomeridiana di ieri tenutasi a Mili. Ecco l’elenco: Cecere, Clavo, (portieri), Criaco, Irrera, Impagliazzo, Russo (difensori), Catania, Calarco, D’Angelo, Lo Nardo, Mento, Profeta, Coulibaly (centrocampisti), Corona, Agate, Biondo, Capone, Scarantino (attaccanti). Dunque non partiranno nemmeno per Caltanissetta il portiere Pontello Rossi, i difensori Lo Piccolo, Caldarella e Occhipinti, i centrocampisti Coppola e D’Alterio e gli attaccanti Ferraro e Cocuzza. Previsto l’impiego di “big” che ultimamente hanno trovato meno spazio, come Cecere, Corona e Catania. Ancora terapie per Grillo. Tra i convocati c’è anche Andrea Impagliazzo, classe ’92, difensore che la società giallorossa ha appena tesserato. Nato ad Ischia, dopo aver esordito a 16 anni in serie D con la compagine isolana, ha giocato la scorsa stagione nella Primavera del Grosseto.
La gara, valevole per i sedicesimi di Coppa Italia contro la Nissa, con inizio alle 15, sarà arbitrata da Giovanni Luciano di Lamezia Terme. Assistenti Paolo Bernabei (Tivoli) e Paola Culicelli (Ostia Lido).