L'ingresso, oggi pomeriggio alle 16, sarà gratuito. Test importante in vista dell'esordio ufficiale in coppa Italia contro il Comprensorio Normanno di Paternò e soprattutto in vista dell'esordio in campionato, domenica 2 settembre, in casa contro l'Acireale
Ripresi giovedì gli allenamenti, dopo la fine del ritiro di Castel di Sangro e la pausa ferragostana, il Messina sarà impegnato oggi in amichevole a Brolo, alle 16, contro la Tiger, squadra locale neo promossa in Eccellenza.
Ieri, al “Fagnani”, campo sportivo di Villafranca nuovo terreno di allenamento dell’Acr, spazio alla tattica e ai calci da fermo. L’ingresso a Brolo sarà gratuito per consentire a quante più persone possibile di ammirare i progressi nella preparazione del Messina.
Alla squadra manca ancora qualche tassello a centrocampo, reparto che al momento conta meno effettivi rispetto agli altri.
Domenica prossima, l’esordio ufficiale in coppa Italia contro il Comprensorio Normanno, squadra di Paternò che ha acquisito il titolo dell’Adrano. Sarà un ulteriore test prima del più importante, quello dell’esordio in campionato, domenica 2 settembre, al San Filippo, contro l’Acireale.