Nel fine settimna appena concluso, arti marziali protagoniste grazie alla "Sport Center Boys - Team Arena" che ha organizzato il "The Big Event", galà di kickboxing a contatto pieno e leggero, K1 e Muay Thai.
Puglia, Emilia Romagna, Cesena, Foggia, Cerignola, Trapani, Palermo, Catania, Siracusa, Messina Ragusa. Sono per lo più queste le località rappresentate dagli atleti di i kickboxing a contatto pieno e leggero, K1 e Muay Thai che nel fine settimana si sono dati appuntamento al PalaMili per l'evento "The Big Event", organizzato dalla Sport Center Boys – Team Arena" del maestro Maurizio Arena.
Il Team peloritano era presenta con vari atleti: Gregorio Stroncone, Fabio Truschi, Gabriele Davì e i giovani Giovanni Presti, Alessio De Leo, Roberto De Francesco, Gianmarco Veneziano, Cristopher Parisi e Malak Arena. Quasi tutti vincenti sono risultati. Dopo questo evento lo "Sport Center Boys – Team Arena sarà presente ai Campionati Mondiali Unificati WTKA.
All'evento, che si terrà a Marina di Carrara, parteciperanno del team peloritano ben cinque atleti, di cui tre fanno parte della nazionale azzurra e quindi difenderanno i colori italiani. Si prevedono, per quest'ultimo evento, circa 6.000 atleti provenienti da tutto il mondo.