In panchina ci sarà ancora Danilo Cacopardo. Il club premierà le proprie atlete che quest’anno hanno vinto il titolo Provinciale Under 13 ed Under 18
Inizia la nuova stagione ed il Messina Volley vuole salutare la Città. Sabato prossimo, 6 ottobre alle 10,30, nel “Salone delle Bandiere” di Palazzo Zanca a Messina, sarà presentato al pubblico ed alla stampa il rinnovato e competitivo organico della prima squadra che disputerà il prossimo Campionato di Serie C di pallavolo femminile.
A guidarlo in panchina sarà sempre il tecnico Danilo Cacopardo. La presentazione di sabato prossimo sarà l’occasione per conoscere i volti nuovi, i ritorni e le conferme della squadra peloritana. Il primo impegno ufficiale sarà quello della Coppa Sicilia che scatterà il 13 ottobre. Il 3 novembre inizierà il massimo campionato regionale con il primo derby, a Milazzo, contro la Nino Romano. In occasione della presentazione della squadra di sabato prossimo, il club premierà le proprie atlete che quest’anno hanno vinto il titolo Provinciale Under 13 ed Under 18 con la stessa maglia del Messina Volley.