La partita si terrà sabato alle 18.30 contro il Teams Volley Hobbit Catania. Duro lavoro in settimana con cura dei particolari da parte del coach Claudio Mantarro che ha provato le varianti praticabili in gara
Sabato 20 dicembre alle ore 18,30 ultima gara dell’anno per l’Effe Volley al Palabucalo contro il Teams Volley Hobbit Catania. La squadra santateresina protagonista di un inizio di stagione “monstre” guida solitaria la classifica del girone I della serie B2 di volley femminile con 21 punti in sette gare, altrettante vittorie e 21 set vinti e 2 persi. La compagine etnea occupa il settimo posto in classifica con undici punti in sette gare, 4 vittorie e 3 sconfitte, 15 set vinti e 14 persi. Casale e compagne giungono all’incontro col morale alle stelle dopo la vittoria ottenuta la scorsa settimana contro il Giavì Pedara al termine di una contesa che era iniziata male per le messinesi. Duro lavoro in settimana con cura dei particolari da parte del coach Claudio Mantarro che ha provato le varianti praticabili in gara.
In tribuna stampa il secondo allenatore, Fabio Crimi, che poche volte si concede ai microfoni: “Non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia perché le squadre avversarie quando ci incontrano giocano contro di noi moltiplicano le forze, è la legge dello sport e lo scotto che si paga ad essere apripista in graduatoria. Le insidie sono dietro l’angolo e noi dovremo essere bravi a non abbassare il livello di guardia”.