Si avvicina il campionato, ritorna il fantacalcio

Si avvicina il campionato, ritorna il fantacalcio

Redazione

Si avvicina il campionato, ritorna il fantacalcio

mercoledì 20 Agosto 2008 - 15:50

Si avvicina la data d’inizio del campionato di calcio 2008/2009, mentre cresce l’attesa dei tanti sportivi che si esaltano a seguire le gesta delle venti squadre impegnate in quello che viene definito il -torneo più bello del mondo-. Sale l’adrenalina anche per tutti gli appassionati fantacalcistici. E’ già tempo di asta infatti per tutte le leghe private che anche quest’anno si sfideranno in un gioco che ormai da anni fa compagnia agli italiani di pari passo con la le partite del sabato e della domenica.

Anche quest’anno formazioni, tabellini, classifiche e tanto divertimento. C’è chi personalizza il regolamento, chi segue alla lettera quello dei giornali sportivi più importanti che propongono il gioco, Gazzetta dello sport (Magic Cup) e Corriere dello Sport (Fantacalcio), l’importante è sfidare i propri amici, con la squadra composta dai giocatori -comprati- ad inizio anno e in alcuni casi modificabile in corso d’opera. Tantissimi anche gli appassionati che partecipano alla versioni nazionali del gioco, quelle promosse dai due giornali sopracitati.

Quest’anno ci saranno nuove star come Ronaldinho e Baptista, tanti giocatori forti che hanno cambiato maglia come Mancini o Amauri, certezze da cui partire come Ibrahimovic, Kakà, Del Piero, Buffon, Cassano, Mutu, Lavezzi, Rocchi, ma anche possibili sorprese. I concorrenti, anche attraverso i siti internet, scaldano i motori e anche quelli di Messina sono pronti alla sfida.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007